Regole della Casa

Ecco le regole della casa di Villa Dominis. Per tutte le altre informazioni aggiuntive non esitate a scriverci.

L’appartamento è disponibile dalle 14:00 del giorno di arrivo alle ore 10:00 del giorno di partenza, se non diversamente concordato con il propietario.
Gli ospiti stessi sono responsabili per i beni personali e gli oggetti di valore lasciati negli appartamenti e il proprietario non è responsabile per la conseguente perdita della stessa.
Gli ospiti sono responsabili per il loro comportamento in casa e nelle zone circostanti e nel caso di qualsiasi tipo di incidente a persone, animali, o cose, i propietari dell’appartamento non sono responsabili.
Gli ospiti devono ricordare sempre di chiudere a chiave le porte dell’appartamento anche quando si trovano all’interno di esso.
Quando lasciano l’appartamento gli ospiti devono assicurarsi di chiudere tutte le porte e le finestre, di spegnere le luci e tutti gli apparecchi elettrici (TV, aria condizionata, fornelli elettrici) e di chiudere tutti i rubinetti.
In circostanze eccezionali e in assenza di un ospite, il proprietario della struttura ha il diritto di entrare nell’appartamento per evitare il verificarsi di eventuali danni o situazioni di pericolo. Il proprietario è tenuto ad informare il cliente circa l’ingresso nell’appartamento al primo contatto successivo.
E’ vietata la distruzione di attrezzature e mobili, è vietato creare disordine e disturbare gli altri ospiti, come sono espressamente vietati i rumori forti dalle 23:00 alle 08:00.
Tutto ciò che è contenuto nell’appartamente può essere utilizzato solo da persone che sono state registrati come ospiti, ma il propietario può, su richiesta di un cliente, permettere eventuali visite.
Portare in armi, materiale esplosivo e facilmente infiammabili non è permesso.
Attrezzature e apparecchi che non sono parte integrante dell’offerta dell’appartamento possono essere utilizzati solo previo consenso del propietario.
Portare animali è consentito solo previo consenso del propietario.
L’ospite è tenuto a comunicare al primo contatto col propietario qualsiai danno agli impianti, mobili, elettrodomestici, attrezzature dell’appartamento o lo smarrimento degli stessi. Nella misura in cui la scomparsa o il danno si è verificato per colpa del cliente, il cliente è obbligato a risarcire il corrispondente valore equivalente.
E’ vietato rimuovere la biancheria o altre attrezzature dall’appartamento.
In caso di mancato rispetto delle regole della casa, l’ospite ha il diritto di rifiutare l’ulteriore fornitura dei servizi.
Tutti gli ospiti all’arrivo dovranno immediatamente consegnare le loro carte d’identità o i loro passaporti per la registrazione presso l’ufficio turistico, contestualmente è obbligatorio il pagamento anticipato della tassa di soggiorno turistica del comune di Biograd na Moru. Questa tassa, che verrà riscossa dal propietario, va pagata in contanti ed è pari ad 1€ per ogni ospite adulto e pari a 0.50€ per ogni bambino sotto i 12 anni e per ogni animale domestico, per ogni giorno di permanenza.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento

Vi auguriamo un piacevole soggiorno!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>